Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti che riguardano il Commissario straordinario di Governo della ZES Sardegna. Si avverte che i dati personali contenuti nei documenti pubblicati, per le finalità proprie previste dalla normativa sulla trasparenza, non sono riutilizzabili per scopi diversi da quelli per i quali ha avuto luogo la pubblicazione (condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici – direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa).

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 di riordino della disciplina relativa agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

È illecito riutilizzare a fini di marketing o di propaganda elettorale i recapiti e gli indirizzi di posta elettronica del personale della P.A. oggetto di pubblicazione obbligatoria.


Responsabile trasparenza e prevenzione della corruzione: Commissario Dott. Aldo Cadau


Protocollo 0000003 del 24.01.2023

Indizione Conferenza di Servizi ex art. 14bis e seguenti L. 241/1990 relativa alla richiesta di “AUTORIZZAZIONE UNICA” ai sensi dell’art. 5-bis D.L. 20.06.2017, n.91 come modificato dal D.L. n.77 del 31.05.2021 relativa al “Progetto di ristrutturazione ed ampliamento per la realizzazione di nuovi accessi carrai al capannone industriale esistente e realizzazione di due vani tecnici ad uso sala compressori, e sala pompe antincendio”

Scarica il documento


Protocollo 053 del 16.12.2022

AUTORIZZAZIONE UNICA n. 1 del 16 dicembre 2022 rilasciata a Societa’ Industria Molitoria Ercole Cellino S.P.A. den. abbr. SIMEC S.P.A.

Oggetto dell’autorizzazione: Variante sostanziale di progetto per la realizzazione di un complesso industriale per primo deposito di cereali comprendente il corpo di fabbrica principale destinato al deposito granaglie, il fabbricato a uso ufficio e le opere accessorie dell’intervento.


Comune: Santa Giusta (OR)


XX novembre 2022, Indizione conferenza di servizi – Consulta al seguente link